Clicca sul pulsante qui in basso per scaricare gratuitamente il nuovo ebook I (primi) 10 errori da evitare a Scuola.

Vi troverai 10 suggerimenti per gestire al meglio il tuo rapporto con gli Studenti e con le loro Famiglie.

Non dimenticare di cercare tra le pagine i numerosi link di approfondimento… BUONA LETTURA!

Se ti va di darmi un tuo parere sull’ebook, inviami un’email all’indirizzo info@metadidattica.com

Condividi l'articolo sui social

Ti potrebbe interessare…

Lascia un commento

  1. Antonella 14 Gennaio 2018 at 21:15 - Reply

    Grazie per ebook, ma alla fine non l’ho scaricato perché la mail passi, ma il cellulare… scusa ma no… Non posso pensare che venga dato a terzi e che poi mi “tormentino” anche lì con proposte di vendita…. scusa, mi sarebbe piaciuto leggerlo!

  2. Alberto De Panfilis 15 Gennaio 2018 at 10:12 - Reply

    Buongiorno Antonella,

    ti ringrazio per il commento che hai scelto di lasciare (molte persone avrebbero abbandonato la pagina senza dare il proprio contributo).

    Rispetto la tua decisione di non voler indicare il tuo numero di cellulare nel modulo per il download dell’ebook e, al contempo, mi fa piacere rassicurarti sul fatto che i dati raccolti da MetaDidattica e FYM non verranno ceduti a terzi: non sarebbe in linea con il nostro stile e con la nostra “Privacy policy” (che puoi leggere qui: https://www.metadidattica.com/j/privacy/).

    Il motivo per il quale ci impegniamo a raccogliere i recapiti di voi utenti è potervi contattare in riferimento alle nostre iniziative formative e per offrirvi contenuti esclusivi che, per forza di cose, non riusciremmo a proporre a chi ancora non conosciamo.

    Per qualsiasi dubbio, chiamaci pure al numero verde 800.14 87 37.

    A presto e buona giornata!
    Alberto

  3. alessandra 15 Gennaio 2018 at 17:31 - Reply

    Anche io, come Antonella, mi sono fermata nel momento in cui mi è stato chiesto il numero di cellulare. Ci sono tanti modi per contattarci in riferimento alle iniziative formative ma, ovviamente, non si dà nulla gratuitamente! Grazie, comunque e buon lavoro