
Che tu abbia già iniziato le lezioni con i tuoi Studenti o meno, ti chiediamo di cliccare qui e dedicare 2 minuti alla compilazione di questo breve sondaggio, per farci conoscere il tuo punto di vista circa questo nuovo inizio così particolare.
L’obiettivo è fare un rapido volo sul nostro Stivale, cercando di cogliere i sentori e le preoccupazioni più comuni.
Ne trarremo ispirazione per provare a dare il nostro contributo…







Vorrei sapere i risultati del sondaggio? Grazie mille �
Asteria, grazie per la richiesta.
La prossima settimana pubblicheremo i risultati ottenuti… 😉
A presto,
Alberto